In questo periodo la torrefazione Perfero Caffè è per la seconda volta la location di riprese e photoshoot. Dopo National Geographic con Pizza Pilgrimage-Terrone è la volta di The Velvet Passport by Lucrezia Mancini per Akiko Yoshimoto. Il photoshoot è in occasione del lancio del blog The Velvet Passport. L’appuntamento era per 11 maggio, 9 Conduit Street, W1S 2XG London, United Kingdom, alle 20.30. Le foto dellla festa qui.

Siete curiosi?

The Velvet Passport x Akiko Yoshimoto

Lucrezia Mancini è una fashion stylist laureata all’istituto Marangoni a Londra in direzione di fashion styling&art direction.

Subito dopo ha cominciato a lavorare come fashion assistant per dazed & confuse, french & english vogue, ID magazine, love magazine, w magazine, Alexander Wang.

In questo periodo il suo curriculum si sta arricchendo di nuove e prestigiose collaborazioni inoltre sta portando avanti il progetto The Velvet Passport blog, e allo stesso tempo The Indigo Children con Akiko Yoshimoto. E una collaborazione molto interessante con il seguente messaggio: “

Two indigo children striving to share a message. A message that has traveled a long journey to come to you. We are here now joined to create a world that we want you to be a part of. A philosophy and a inception where the world is made of positive vibrations, freedom and color. “

Chi e andato alla festa poteva vedere anche la loro capsule collection di 3 speciali iphone cases.

Un piccolo assaggio qui: Velvet passport X Akiko Yoshimoto

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA